Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno: Steffy crede che Liam sia suo marito

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy e Finn non ricordano nulla della loro vita passata. Eric è fiducioso sulla ripresa della nipote. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 giugno 2023. 

Beautiful, la puntata del 15 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 giugno 2023, abbiao visto che Taylor proverà a convincere Ridge a non cacciare Sheila, ma per farlo dovrà rivelargli un segreto: la verità su quello che è successo sul tetto dell'ospedale poco prima.

Confesserà che Sheila ha tentato il suicidio e che anche lei stessa rischiava di cadere dal tetto, se non fosse stato per l'intervento della Carter che le ha salvato la vita.

Taylor crede che Sheila meriti una chance per stare accanto alla sua famiglia, ma Ridge è sconvolto e non può certo fidarsi di lei. Lo stilista metterà in guardia Taylor sulle reali intenzioni della donna. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 giugno 2023, vedremo che Brooke cerca di convincere Taylor a rivelare a Steffy che Liam non è suo marito, mentre la Logan vorrebbe che Spencer o qualcun altro si rivolgesse a Finn per ricordargli l'esistenza del figlio che ha avuto con Steffy.

Nel frattempo, in ospedale, c'è una piccola rivalità tra i medici e Eric aggiorna Quinn sullo stato di salute della nipote, esprimendo fiducia nella sua rapida ripresa nonostante la preoccupazione.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.