Beautiful, le anticipazioni del 16 luglio: Katie e Thorne parlano del dissenso di Brooke sull'affido

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 16 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie e Thorne parlano di Brooke e di come sia contraria all'affido esclusivo. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.      

Beautiful, la puntata del 15 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2019, vedremo che Eric e Quinn appoggiano le nozze tra Katie e Thorne, tranne Brooke che è contraria e vede deleteria l’unione tra i due. La sorella la rassicura, dicendo che addirittura il piccolo Will è contento che Thorne diventerà il suo patrigno. 

Hope dice a Steffy di aver assunto un ex ladra, Sally, ma la ragazza la difende, dicendo che ha talento. Zoe incontra Xander e lo seduce, mentre le due rivali continuano a litigare. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 luglio 2019, vedremo che Bill minaccia Ridge, il quale gli ricorda che Will non sentirà la sua mancanza, visto che ci sarà Thorne a fargli compagnia. 

Katie e Thorne parlano di Brooke e del fatto che sia contraria alla custodia esclusiva e il Forrester giustifica questo suo comportamento attribuendolo alla sua magnanimità. 

Il caso dell’affido sarà gestito dal giudice McMullen - amico di università di Ridge - che va a far visita a quest’ultimo. Il giudice è in debito con Ridge, visto che gli ha finanziato gli studi per diventare un uomo di legge e, per questo, gli chiede come possa mai sdebitarsi. 

Wyatt e Liam credono che Bill debba imparare a fare il padre, visto che non lo ha mai fatto con loro, visto che li ha conosciuti da grandi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024