Beautiful, le anticipazioni del 16 luglio: Thomas aggredisce Emma!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam crede che Thomas aggredisce Emma e la minaccia: pagherà a caro prezzo se rivelerà tutto a Hope e Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 15 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 luglio 2020, abbiamo visto che Steffy spiega a Liam di essere molto preoccupata a causa del fratello. Lo Spencer rivela all’ex moglie che è molto contento che Douglas abbia trovato nella Logan una madre sostituiva di Caroline, ma non ammette l’atteggiamento invasivo dell’uomo. 

Cosa che ribadisce anche a Hope che sopraggiunge a Malibù per far visita alle bambine. Emma crede che i diretti interessati debbano essere informati dello scambio di culle. La Barber è molto turbata.

Intanto, Thomas è nello studio e si occupa della Hope for the Future, lasciando Brooke alquanto stupita della sua presenza in studio.

Beautiful, le anticipazioni del 16 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 luglio 2020, vedremo che Brooke dice a Thomas di lasciare in pace Hope, la quale ha bisogno di tempo per metabolizzare la fine del suo matrimonio con Liam.

Lui, però, sottolinea il fatto che non vuole farle alcuna pressione, semplicemente vuole starle accanto e le dice di amarla veramente tanto, per questo la rispetterà. 

Intanto, Brooke lascia l’ufficio e Thomas riprende a disegnare, immaginando il giorno del suo matrimonio con Hope. Zoe lo chiama e gli dice che Emma vuole rivelare tutta la verità a Hope e Liam!

Thomas ha uno scontro con Emma, durante il quale le dice che non deve interferire nella vita di Steffy. Emma, però, è agguerrita e non intende tacere e, per questo, Thomas la aggredisce.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146