Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio: Steffy lascia Liam!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 16 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy decide di lasciare Liam e di trascorrere la sua vita al fianco di Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 15 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 maggio 2019, abbiamo visto che Brooke è molto felice perché sente che Liam farà la scelta giusta, ossia Hope, che finalmente riprenderà in mano le redini della sua vita.

Ridge se la prende con Hope, poiché è scorretta nei confronti di Steffy, ma Brooke gli ricorda che Steffy ha fatto la stessa cosa a tempo debito. Ridge non vuole che Steffy sposi Bill: Hope, però, sta male perché non sopporta il fatto che abbia provocato dolore a Steffy. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2019, vedremo che Bill si appresta a festeggiare con Justin del successo raggiunto. Justin nota che non ha al collo la collana e lui gli dice che l’ha passata a Steffy alla quale ha dato le sue quote. 

Wyatt viene a sapere dell’atto generoso compiuto dal padre nei confronti della giovane Forrester. Non sanno ancora che la ragazza diventerà sua moglie proprio in virtù di tale cessione. 

Steffy lascia Liam in quanto è un uomo che non è in grado di darle certezze, né di prendere decisioni, ma solo capace di passare da una donna all’altra. Pertanto, è stufa di questi tira e molla ed è lei ad aver scelto con chi stare, mettendosi di fianco a Bill.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616