Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio: Wyatt ritorna con Sally?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt chiede perdono a Sally e le fa credere, con la complicità di Flo, di voler ritornare con lei, anche se è solo per farla stare meno male di come sta al momento. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 15 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 maggio 2021, abbiamo visto che Zoe e Thomas entrano in intimità e fanno di tutto per farsi sentire. Hope cerca di proteggere Douglas dai rumori molesti che arrivano dall’altra stanza, vicina a quella dove si trovano lei e il piccolo. Visto che il chiasso prosegue, Hope si alza e va a bussare, chiedendo ai due di avere maggiore rispetto per il bambino.

Zoe domanda a Thomas il motivo per cui ha scelto di convolare con lei a nozze: deve capire se è un ripiego o meno. Lui le dice di amarla e che deve togliersi strane idee dalla testa. Hope ribadisce che tra loro non sarebbe mai potuta funzionare la storia e che deve smettere di portare avanti questo atteggiamento per farla ingelosire. Thomas, però, controbatte dicendo che vuole Zoe e che a lei non ci pensa più.

Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2021, vedremo che Katie fa visita a Sally, la quale non vuole morire in clinica. Wyatt le invia un messaggio invitandole a passare alla Spencer Publications per parlarle. Katie la esorta ad andare dal ragazzo. Steffy e Ridge si accorgono che la Spectra lavora molto male negli ultimi tempi e chiedono a Katie se sa qualcosa al riguardo e di provvedere al licenziamento della ragazza.

La Logan, a quel punto, è costretta a rivelare loro la verità: Sally sta morendo. Flo esorta Wyatt a sostenere Sally e a farle credere, per il tempo che le rimane, di voler ritornare di nuovo con lei, poiché con lei non è successo nulla. Flo nascosta, osserva Wyatt chiedere perdono a Sally, la quale - emozionata - lo abbraccia, piangendo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529