Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio: i pensieri di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke non crede nella buona fede di Thomas: pensa che il ragazzo abbia comunque un secondo fine e che voglia riconquistare Hope. Sarà così? Intanto, Steffy si sente molto fortunata ad avere un uomo come Finn accanto a sé. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 15 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 maggio 2022, abbiamo visto che Steffy osserva il quadro di lei e Liam e lo rimuove dal muro dove è appeso. Al posto di quell’immagine, mette delle foto con Finn, nelle quali è molto felice. Kelly sopraggiunge in salotto: la mamma, insieme al dottore, le dicono che Liam ci sarà sempre nella sua vita, anche se loro due si sposeranno: la bimba rimane molto contenta.

Inoltre, la Forrester dice alla piccola che presto avrà un fratellino. Hope teme che Liam sia ancora innamorato di Steffy e per questo gli chiede se la ama ancora: lui ammette di averle sussurrato delle parole simili. Intanto, Vinny è stato arrestato dalla polizia. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2022, vedremo che Steffy crede che ciò che sta vivendo con Finn è molto romantico. Intanto, Liam è sconcertato nell’aver appreso che il figlio che aspetta Steffy non è suo, bensì di Finn.

Hope gli dice che Thomas non è coinvolto nella manomissione dei risultati del test: l’unico responsabile è Vinny. Brooke vuole capire perché Thomas si sia disturbato così tanto da andare a racontare la verità direttamente a Hope. Non crede nella sua buona fede.