Beautiful, le anticipazioni del 16 marzo: Zende pronto a fare la proposta a Paris

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Deacon viene a sapere che Ridge non trascorrerà il Capodanno con Brooke. Avrà qualche idea in merito per passarla con la Logan? Zende, intanto, si prepara per chiedere la mano di Paris. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 marzo 2023.

Beautiful, la puntata del 15 marzo 2023

Nella puntata dI Beautiful, andata in onda il 15 marzo 2023, abbiamo visto che Ridge dice a Brooke che per Capodanno dovrà mettersi in viaggio per andare a un ballo reale, dove sfileranno diversi modelli da lui creati.

Lui vorrebbe portarla con sé ma Brooke declina l’invito, in quanto non vuole cadere nella tentazione di bere. Carter crede che Zende abbia in mente qualcosa di importante per Paris, ma quest’ultima spera che non sia così, in quanto non vuole un legame serio. In realtà, Zende le ha comprato un anello di fidanzamento.

Beautiful, le anticipazioni del 16 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 marzo 2023, vedremo che Ridge organizza il suo viaggio e dice a Brooke di essere di ritorno il primo dell’anno, per festeggiare con lei.

Sheila ammette di aver scambiato le bottiglie di champagne analcolico per Brooke con altrettanti alcoliche. A Malibù, Finn e Steffy fanno l’amore e dopo iniziano a parlare di Sheila e di come tenerla a debita distanza, perché pericolosa. Carter svela a Paris che Zende intende chiederle la mano. Deacon ritorna per recuperare il telefono che ha dimenticato e scopre che Ridge non sarà con Brooke a Capodanno.