Beautiful, anticipazioni del 16 novembre: Ridge si risveglia in mutande e confuso con Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che, Flo ritorna in libertà e va da Wyatt per chiedergli scusa, sorprendendolo con Sally. Il ragazzo, però, rimane senza parole. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 13 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 novembre 2020, abbiamo visto che Ridge rivela a Brooke che Flo riceverà l'immunità per aver permesso l'arresto di Reese Buckingham, mentre Thomas, le cui condizioni sono migliorate, sarà dimesso presto dall'ospedale. Non è una cosa che gli aggrada molto, almeno - però - la Fulton non metterà in difficoltà il figlio con eventuali ritorsioni. 

Le parole del marito, però, fanno arrabbiare Brooke che inizia una discussione con lo stilista in maniera decisamente animata. Flo è felice di aver avuto l'immunità - nonostante per Ridge sia stato un sacrificio - e di ritornare a casa. 

Shauna le prepara il suo piatto preferit e la esorta a non rinunciare a Wyatt: deve fare di tutto per riprenderselo. Wyatt, però, sembra averla già dimenticata, visto che bacia Sally appassionatamente e con la quale vorrebbe spingersi oltre. 

Sally, però, gli dice di procedere piano, visto che la loro separazione è stata alquanto brusca e ha bisogno di acquisire nuovamente fiducia. Flo si presenta in ufficio e chiede scusa a Wyatt per quello che ha fatto. Il ragazzo non crede ai suoi occhi. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 novembre 2020, vedremo che Ridge si risveglia, confuso, al Bikini Bar. Shauna gli dice che la sera prima ha avuto una forte discussione con Brooke e che, dopo aver perso conoscenza, Danny ha pensato di farlo rimanere lì.

Lo stilista, però, dandosi una rapida occhiata, si accorge di essere completamente svestito e ha indosso solo un paio di mutande. Lui pensa sia successo qualcosa, ma Shauna lo rassicura che tra loro non è accaduto nulla. Brooke spiega a Eric del litigio col figlio ed è molto preoccupata, perché l’uomo ha passato la notte fuori. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394