Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre: Carter e Quinn si abbandonano alla passione

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Eric organizza una cena con Quinn e Carter si lasciano andare alla passione anche per volere di Eric che vuole donare alla moglie appagamento sessuale con Carter. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 novembre 2022.

Beautiful, le anticipazioni del 15 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 novembre 2022, vedremo che Eric organizza una cena con Quinn e Carter, per parlare all’avvocato dell’impotenza di cui soffre. Non vuole che la moglie abbia una vita intima infelice a causa dei suoi problemi sessuali. Così, li esorta a rivedersi e a stare insieme, con il suo consenso.

Un medico valuta i risultati delle analisi di Sheila, appurando che la donna sta bene e che può essere dimessa. Finn così dice alla Carter che non intende più vederla. Steffy è felice della decisione di suo marito, che ha capito davvero di che pasta è fatta la madre biologica. Sheila è già pronta a vendicarsi della nuora. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 novembre 2022, vedremo che Eric consegna un bigliettino a Quinn nel quale invita Carter a giacere con la moglie, la quale non potrà essere più appagata sessualmente da lui a causa della sua disfunzione erettile.

I due restano scioccati quando leggono il messaggio del patriarca. Carter, però, non resiste. Porta la designer in camera sua, dove tra i due scoppia la passione. Brooke e Donna pranzano insieme a Katie. In questa occasione, Donna spiega che sta vivendo una vita monotona e senza brividi.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.