Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre: Deacon manda via Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Deacon chiede a Sheila di andare via da casa sua in quanto non vuole avere guai con la giustizia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 novembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 15 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 novembre 2023, abbiamo visto che Deacon è senza parole.

L'uomo, infatti, non riesce a capacitarsi del fatto che Sheila sia riuscita a fingersi morta, amputandosi il dito del piede, da sola, pur di far credere a tutti che avesse perso la vita. Intanto, Steffy e Finn sono più uniti che mai, professandosi, di continuo, il loro amore, la loro cura più grande per le angherie commesse dalla Carter. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 novembre 2023, vedremo che tutti alla Forrester sono convinti che Sheila sia morta. Si tratta di un enorme sollievo, in quanto pensano di essersi liberati definitivamente della dark lady.

La Carter, però, chiede a di con di nasconderla in casa, al fine di evitare di ritornare in prigione, in quanto la polizia la sta cercando. Deacon, però, che si trova in libertà vigilata, non vuole avere problemi.

L'uomo, in tal senso, riceve la visita dal suo agente di sorveglianza proprio quando Sheila si presenta alla porta. Lei riesce a nascondersi e, rimasti da soli, chiede all'ex di Brooke di rimanere lì ma lui non è d'accordo e la esorta ad andarsene. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.