Beautiful, le anticipazioni del 16 ottobre 2020: Xander denuncia Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander denuncia Thomas per la morte di Emma Barber, ma Ridge non crede che il figlio sia colpevole di tale atrocità. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 15 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 ottobre 2020, abbiamo visto che Shauna è convinta che Hope possa perdonare Flo, ma Katie non è dello stesso parere. Ridge comunica che Reese è stato già arrestato nella città di Londra e che, a pagare per il misfatto, sarà anche Flo Fulton. 

Hope è molto arrabbiata con Flo, considerandola “insensibile”, ma la ragazza - a sua discolpa - le dice di essere stata minacciata da Thomas. Hope le dice che entrambi dovranno pagare per ciò che le hanno fatto e le dà un ceffone in pieno volto. 

Arriva il detective Sanchez nella dependance di Hope e - in presenza delle Logan - mette le manette Flo, portandola in carcere. Wyatt è contento che - alla fine - è emersa la verità e che, nonostante tutto, amerà sempre quella ragazza. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 ottobre 2020, vedremo che Ridge cerca di mettersi in contatto con Thomas, ma non ci riesce. Intanto Liam dice a Justin che il matrimonio tra Thomas e Hope va annullato. Ridge crede che Thomas, a un certo punto, si rifarà vivo, ma Brooke gli dice che l’ha sposata con l’inganno e deve stare alla larga da Hope, che ora sta con Liam. 

Arriva Sanchez che comunica alla coppia che Thomas dovrà essere interrogato per la morte di Emma. I coniugi affermano che il ragazzo è introvabile. Xander ha accusato Thomas ma Ridge non crede che suo figlio sia un assassino.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1138245733381881856