Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre: Ridge e Brooke fanno pace?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 16 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Brooke si confrontano. Riusciranno a riappacificarsi? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 13 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 settembre 2019, abbiamo visto che Brooke farà di tutto per salvare il suo matrimonio, visto che è innocente e ha solamente subìto il bacio di Bill. Ha difeso l’editore perché credeva che il piccolo Will avesse bisogno di un padre al suo fianco e che non andasse negato il diritto di esserlo al magnate.  

Ridge comprende le sue parole, ma è comunque deluso delle cose che sono successe tra lei e Bill. Brooke - in lacrime - bacia Ridge il quale, però, sottolinea il fatto che non può perdonare sempre.  

Steffy dice a Hope che Wyatt è ritornato in azienda in qualità di social media manager: nel dirlo, però, emana un velo di tristezza di cui la giovane Logan si accorge. La ragazza le dice che ha visto una cosa che avrebbe preferito non vedere affatto: Bill ha baciato Brooke. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 settembre 2019, vedremo che Brooke cerca di spiegare a Ridge che tra lei e Bill non c’è nulla e che è stata baciata, subendo tale gesto di affetto da parte del magnate. 

Dopo qualche titubanza, Ridge inizia a credere alle parole di Brooke, ma pretende che la moglie sia più sincera da ora in avanti. Steffy, però, non è dello stesso avviso e crede che Brooke, baciando Bill, abbia commesso davvero un grave errore. 

Bill, intanto, rivela a Wyatt di essere molto contento di aver ritrovato la serenità con Brooke, dopo la vicenda di Will. Wyatt rimane basito ma al magnate non importa, è felice di quanto stia accadendo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791