Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre: Phoebe chiama Hope 'mamma'

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che poco prima di pronunciare il fatidico "sì", ad Hope accade una cosa incredibile, che la lascia immobilizzata: Phoebe si rivolge a lei, chiamandola "mamma". Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 15 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 settembre 2020, vedremo che è tutto pronto per il matrimonio di Hope e Thomas. Liam chiude il vestito a Steffy e resta incantato dalla sua incredibile bellezza. Anche Thomas aiuta il piccolo Douglas a prepararsi: Taylor non prenderà parte alle nozze, in quanto sta lavorando in Africa. 

Brooke continua a ripetere alla figlia che non deve sposarsi con un uomo che non ama, solo perché tiene a Douglas. Hope si confida con Steffy, dicendole che il suo sacrificio sarò attuato solo per il bene del piccolo. 

Anche Donna e Katie sono molto preoccupate per il futuro della nipote. Tutti esprimono dubbi sull’unione dei due ragazzi, anche Carter. Hope inizia a piangere davanti la madre che, stanca di questa situazione, crede di dover far qualcosa affinché la figlia non sposi il Forrester.

Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 settembre 2020, vedremo che Brooke continua a dire alla figlia che sta commentando un grosso sbaglio.

Liam, dal canto suo spera e crede che la sua ex moglie faccia un passo indietro e non sposi Thomas. Flo intende fermare le nozze tra la Logan e il Forrester e per questo si dirige a casa di Brooke.

La giovane è un po’ alticcia, ma sa bene cosa fare per impedire il tutto. Inizia la cerimonia e Carter invita Brooke e Ridge a tenere un discorso per i ragazzi.

Ridge esprime la sua felicità, mentre Brooke le sue titubanze. Douglas è molto contento e Carter invita i giovani a pronunciare il fatidico “sì”. Prima di pronunciare i voti, la piccola Phoebe si rivolge a Hope chiamandola “mamma”. Hope rimane senza parole… 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-14-settembre-2020/66429