Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre: le perplessità di Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Eric si accorge che Carter non è solo in casa ma che è in dolce compagnia, quando lo videochiama per accordarsi sul divorzio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 15 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 settembre 2022, abbiamo visto che Steffy vuole conoscere i genitori di Finn, per questo vuole organizzare una cerimonia in grande per festeggiare con loro la loro unione.

Intanto, Brooke diventa la testimonial della Forrester, grazie a un servizio fotografico di una importante fotografa, che coinvolge anche Ridge nel progetto. Brooke viene definita CEO ma c’è un errore nell’articolo, in quanto sono lui e la figlia Steffy sono co-Ceo dell’azienda, ma Brooke lo tranquillizza dicendo che non vuole spodestare Steffy dal suo ruolo. Quinn si rende conto che non riesce a stare lontana da Carter.

Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 settembre 2022, vedremo che Eric videochiama Carter e si rende conto che l’avvocato non è solo e che con lui c’è una donna.

Brooke intravede la scena ed è sicura di aver visto un vestito che appartiene a Quinn, pertanto, secondo lei, la Fuller era in compagnia del legale. Paris va da Finn e Steffy e dice loro che Hayes sia più bello ogni giorno che passa. Le proposte di Paris sono appoggiate dal dottore che crede lei abbia tanto talento da mostrare nell’ambito della fondazione. Nel frattempo, la ragazza calma Hayes che ha iniziato a piangere.