Beautiful, le anticipazioni del 17 agosto: la rabbia di Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 agosto 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric sfoga la sua delusione e la rabbia che prova a causa di Ridge con Donna, la quale è molto triste per quello che lo stilista e Shauna hanno fatto alla sorella Brooke. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 16 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 agosto 2021, abbiamo visto che Quinn insiste nel voler ancora celebrare il matrimonio di Shauna e Ridge, ma Shauna mostra grande preoccupazione per la situazione che si è venuta a creare. Crede che Ridge e Brooke convinceranno Carter ad annullare la firma dello stilista sui documenti del divorzio.

Zoe e Hope lavorano insieme in azienda e il loro rapporto migliora ogni giorno di più, nonostante lo scambio di culle operato dal padre della ragazza per soldi. Inoltre, Hope le precisa che insieme hanno messo fuori gioco Thomas con i suoi brogli e le sue congetture.

Beautiful, la puntata del 17 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 agosto 2021, vedremo che Eric è molto amareggiato per quello che Ridge ha fatto a Brooke, sposando Shauna a Las Vegas. Anche  Donna è molto dispiaciuta della situazione che si è venuta a creare, anche perché entrambi hanno tramato alle spalle della sorella.

Brooke vuole sapere la verità su quanto accaduto a Las Vegas e lui gli conferma la versione della Fulton. Brooke, però, non crede completamente alla versione fornita da Shauna. Brooke accusa Ridge di non aver mantenuto le promesse che le aveva fatto e l’uomo apre la porta e va via. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1309576291067162624?s=20