Beautiful, le anticipazioni del 17 aprile: Quinn dichiara guerra a Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn dichiara guerra a Brooke, la quale - secondo la sua opinione - dovrebbe essere allontanata dai Forrester, poiché è una persona malvagia. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 16 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 aprile 2021, abbiamo visto che Thomas e Steffy discutono sul fatto che la giovane non debba raccontare a Liam la verità. Si scontra con lo Spencer che, innervosito, lo accusa di essere un manipolatore e poi se ne va. Lo stilista implora la sorella di non dire nulla, in quanto non avrà, in questo modo, la famiglia che ha sempre desiderato con Liam.

Quest’ultimo va dal padre, il quale si accorge che il ragazzo non ci sta con la testa e, conoscendo le sue vicissitudini personali, lo sprona a chiudere i rapporti con Hope. Bill pensa che solo Steffy può stargli al fianco, visto che è una donna forte. Nonostante la madre le dica che è stato un bacio pilotato quello fra Liam e Steffy, Hope è convinta che i due si amino ancora. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 aprile 2021, vedremo che Brooke fa notare alla figlia che Shauna e Thomas stanno facendo do di tutto pur di rovinare loro la vita. I due vanno fermati e tenuti lontano per sempre.

Shauna cerca di calmare Quinn che viene a sapere che la Fulton è stata allontanata dalla villa da Eric, il quale ha assecondato la richiesta di Brooke. La Fuller crede che dovrebbe essere proprio Brooke ad andare via, visto che ha rovinato la vita di Stephanie quando era in vita. Per questo, la Logan deve prepararsi al peggio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/The_Soap_Scoop/status/1311729851133579265?s=20