Beautiful, le anticipazioni del 17 aprile: la decisione di Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Steffy crede alle parole di Douglas e crede che il nipote dica la verità e non fa riferimento a un'esperienza frutto della sua fantasia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 aprile 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in 14 aprile 2023, abbiamo visto che Thomas è stupito dalla confessione di Douglas e decide di avvertire la sorella di ciò che il figlio ha visto. Steffy apprende questa notizia angosciante dopo aver messo a dormire i suoi figli e interroga personalmente il nipote per raccogliere ulteriori dettagli.

Nonostante Thomas sia incerto, Steffy si fida dell'intelligenza e dell'onestà del nipote ed è ormai convinta che il nome di Deacon menzionato da Douglas non sia una storia inventata o un sogno, ma un'esperienza autentica che deve aver vissuto.

Beautiful, le anticipazioni del 17 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 aprile 2023, vedremo che Carter informa Paris di voler interrompere la loro relazione a causa della complessità della sua situazione con Zende.

Carter ritiene che i Forrester non approverebbero la loro relazione, soprattutto dopo gli eventi precedenti che hanno coinvolto Quinn. In un'altra scena, Steffy e Thomas forniscono un resoconto dettagliato dell'atto di slealtà di Brooke nei confronti di Ridge. La verità sul bacio tra lei e Deacon verrà a galla? O la Logan riuscirà a nascondere il suo segreto?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, soap opera amatissima da oltre tre decenni su Mediaset.