Beautiful, le anticipazioni del 17 dicembre: il malore di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam scopre che Thomas bacia il manichino che assomiglia a Hope e consiglia all'ex cognato di farsi curare al più presto. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 16 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 dicembre 2021, abbiamo visto che Hope invita Thomas a unirsi alla nuova fase di progettazione e ideazione della collezione della linea Hope for the Future. Il Forrester è molto contento che Hope lo coinvolga e crede che siano dei partner eccezionali. I due parlano, poi, di Liam e di come sia geloso della sua ex Steffy.

Quest’ultima arriva in azienda e dice grazie a Hope per quello che sta facendo per il fratello. Thomas pensa alle mancante nozze con Hope guardando il manichino che somiglia alla ragazza. In quell’istante, Liam bussa alla porta ed entra, anche contro il parere di Thomas, trovandosi di fronte a una scena a cui non riesce a credere.

Beautiful, le anticipazioni del 17 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 dicembre 2021, vedremo che Liam vede che Thomas bacia Hope, ma guardando bene si accorge che è un manichino assomigliante alla moglie. Lo Spencer gli chiede subito cosa stia succedendo. Lo stilista gli spiega che è stata la Forrester a realizzare tale manichino per presentare i nuovi capi della HFTF.

Liam lo esorta a farsi curare, perché così non può andare avanti. Così, Thomas - rimasto solo - inizia a sentirsi male e sviene. Dopo aver battuto la testa, riprende i sensi in seguito e sente che il manichino di Hope gli ordina di uccidere Liam. Zende dice a Hope che aver coinvolto Thomas nel suo progetto non sarà di gradimento a Liam.