Beautiful, le anticipazioni del 17 febbraio: Justin rimprovera Bill!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 17 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Justin rimprovera Bill per il comportamento che sta adottando con i figli e Steffy, ma lui non ascolta i suoi consigli. Il suo obiettivo è la giovane Forrester. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 16 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 febbraio 2019, abbiamo visto che Steffy si accorgerà che Bill ha dato il suo nome allo yatch di sua proprietà. Un gesto che la ragazza non apprezza visto che, tutto quel che vuole, è ritornare con il marito Liam. 

Wyatt rivela a Justin che nutre dei seri dubbi sulla colpevolezza di Steffy e che tutta la situazione sia scaturita dal padre che sta facendo di tutto, pur di non perderla. Katie fa visita a Wyatt: i due sono ancora insieme.

Liam e Hope sono felici insieme e, pertanto, lui inizia già a parlare del loro matrimonio, chiamandola Signora Spencer. Liam - uscendo fuori per una boccata d’aria - le porge l’anello che, tempo prima, le aveva regalato per il loro fidanzamento. 

Steffy convoca Wyatt per spiegargli come sono andati realmente i fatti e che non sta tradendo Liam e che, al tempo, l’ha fatto semplicemente perché distrutta dal tradimento del marito con Sally. Wyatt, però, non vuole intromettersi. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 febbraio 2019, vedremo che Wyatt va via e lascia Steffy in una condizione disperata: la ragazza non sa più che fare per riconquistare il suo amato Liam. 

Justin continua ad ammonire Bill, sottolineandogli il fatto che ha reso la vita dei suoi figli e quella di Steffy un vero inferno. Bill, però, non si fa scalfire dalle parole del suo collaboratore e dice che Steffy sarà presto sua. 

, intanto, riguarda le carte dell’annullamento del suo matrimonio e Hope, vedendolo intristito, gli dice che non vuole mettergli fretta, ma il ragazzo la ferma dicendo che è convinto della sua decisione. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia