Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 gennaio 2019.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 17 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge sarà liberato e scagionato da qualsiasi accusa. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 16 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 gennaio 2019, abbiamo visto che Brooke dice a Sanchez che Bill sta accusando Ridge ingiustamente, sapendo che è innocente.
Steffy, intanti, rincuora il padre, dicendogli che molto presto uscirà dal carcere, anche se lui non la pensa come la figlia. Intanto Liam confessa di essere stato lui a sparare a Bill, il quale resta sconvolto dalle sue parole.
Il magnate della Spencer Publications, in un primo momento, è preoccupato per il figlio ma subito cambia atteggiamento e lo accusa di essere un farabutto.
Liam contrattacca accusandolo di aver chiesto alla moglie Steffy di sposarlo, senza avere alcun ritegno. Hope sente le urla dalla stanza ed entra, esortando Bill a scagionare Ridge e a far pace con Liam, ma l’uomo non è affatto d’accordo. Sanchez li raggiunge e chiede nuovamente a Bill chi è il colpevole: l'uomo intende sapere la verità.
Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2019, vedremo che Bill ammetterà di non aver visto la persona che gli ha sparato alle spalle e, di conseguenza, Ridge potrebbe essere del tutto estraneo ai fatti.
Liam intende parlare con Sanchez, probabilmente per rivelargli tutta la verità, ma Bill lo blocca, affermando di aver visto una figura strana, rifletterei nel vetro del suo salone, quella sera in cui ha subito l’attentato.
Per questo motivo, non pensa sia stato Ridge a sparargli, poiché il ricordo è molto confuso. Sanchez, però, al di là delle parole di Bill, afferma che a sparargli sia stato per forza una persona che lo conosceva bene e che aveva dell’astio nei suoi confronti.
Ridge sarà rilasciato, secondo quanto afferma l’investigatore. Intanto, Liam ringrazia il padre per non averlo denunciato.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/