Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio: il consiglio di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt consiglia a Hope di stare lontana da Thomas, ma la ragazza non sembra prestare ascolto al cognato. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 gennaio 2022, abbiamo visto che Hope è in ansia per Liam che non le risponde ai messaggi. Alla fine, le risponde e dice alla moglie che rientrerà a casa in serata. Finn va a trovare Thomas e gli dice che ha bisogno d’aiuto, visto che è ancora ossessionato dai suoi demoni e da Hope. Lo stilista, però, rifiuta la sua diagnosi.

Thomas, poi, chiama Hope la quale le ribadisce il suo amore per Liam. Dovrà semplicemente intrattenere con lei  un rapporto di lavoro e di co-genitorialità per il bene del piccolo Douglas. Il ragazzo, però, continua nel suo delirio e immagina un futuro con lei, guardando la sua foto. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2022, vedremo che Liam è convinto che la moglie abbia baciato Thomas e che i due sembravano molto appassionati. Steffy gli consiglia di andare da Hope a chiarire la situazione, ma lo Spencer inizia a bere. Wyatt cerca Liam ma non lo trova: incontra Hope, la quale sembra molto contenta dei bozzetti realizzati da Thomas.

Lo Spencer le consiglia di allontanarsi dallo stilista, ma la ragazza non sente ragioni. Finn è preoccupato per Thomas e va a casa sua: lo trova in preda all’ansia e al delirio. Liam chiede a Steffy quanto è importante il rapporto col dottore: il ragazzo è ubriaco. Poi la bacia e le dice che vuole cambiare tutto della sua vita.