Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio: Deacon fa visita a Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzatta soap opera amewricana, In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Deacon fa visita a Brooke, alla quale chiede di avere un aiuto per recuperare il rapporto con la figlia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 gennaio 2023.

Beautiful, la puntata del 16 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 gennaio 2023, vedremo che Hope crede che Deacon e Sheila non formino la coppia e ne parla con la madre, alla quale dice di voler conoscere meglio suo padre.

Sente che l’uomo è cambiato. Brooke dice alla figlia che si è amaramente pentita della relazione avuta con l’uomo, in quanto pregiudicò, per sempre, il rapporto con la figlia Bridget, visto che Deacon era il fidanzato di quest’ultima. Brooke, però, non pensa che Deacon sia malvagio, in quanto era molto felice quando apprese la notizia della sua gravidanza. Intanto, Eric licenzia Donna,  come richiestogli dalla moglie. Katie è molto sconfortata da questa decisione.

Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2023, vedremo che Brooke vuole fare capire a Hope che Deacon è un uomo molto egoista e bugiardo, anche a causa del suo difficile passato e del suo trascorso in carcere, anche se ha trascorso con lui momento di intimità all’insegna della dolcezza e della tenerezza.

Ciononostante, Hope vuole concedere al genitore un’ultima possibilità. Sheila scopre che Deacon è ancora innamorato di Brooke: la donna lo esorta a concentrarsi sui loro figli e non sulla moglie di Ridge. Quest’ultimo e Liam mettono a punto un piano per mettere a silenziare sia Deacon che Sheila. Deacon fa visita a Brooke e Hope si emoziona di vedere entrambi i genitori insieme.