Beautiful, le anticipazioni del 17 giugno: Steffy preoccupata per Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy spera che Hope non perda il bambino: intanto Kelly fa preoccupare la mamma perché ha la febbre alta. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 16 giugno 2019    

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2019, abbiamo visto che Katie e Thorne parlano della battaglia legale organizzata contro Bill per l’affido esclusivo di Will.

Katie dice a Thorne di aver bisogno del suo sostegno e che con lui vorrebbe una vita insieme e non una semplice relazione passeggera. Thorne le dice che la pensa come lei e che vuole solamente che lei ritrovi la serenità che Bill le ha sottratto.

E così i due si abbandonano alla passione.  Hope ha dei problemi all’addome e così si reca in ospedale: avvisa Liam che è andato a far visita alla piccola Kelly. La dottoressa la rassicura, dicendo che la gravidanza procede bene e che i suoi dolori sono normali.

Beautiful, le anticipazioni del 17 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 giugno 2019, vedremo che Katie è titubante sulla battaglia legale iniziata contro Bill per ottenere l’affido esclusivo del piccolo Will. 

Wyatt e Sally passano a trovare Steffy e scoprono che Kelly ha la febbre alta: la giovane mamma è spaventata ma Liam non la lascia sola. Steffy è molto preoccupata per Hope e spera che sia tutto ok e che non perda il suo bambino visto che, in passato, ne ha perso un altro. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057