Beautiful, le anticipazioni del 17 giugno: Flo parla con Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo parla con Hope per capire se ci sono ancora possiblità con Liam ma la Logan è ferma sulle sue decisioni. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 giugno 2020, vedremo che Thomas va dalla sorella di Steffy e porta dei regalino alle piccole. Con lui, c’è Douglas. La Forrester parla con fratello delle intenzioni di Hope e il ragazzo si dimostra favorevole, anche perché - in questo modo - avrà campo libero con la Logan. Steffy non è d’accordo: non crede sia il modo giusto per far terminare le cose. 

Liam e Hope, nel frattempo, nonostante la loro storia sia finita, ricordano il matrimonio che hanno celebrato in Puglia. Anche se lo ama, tutto è cambiato, dopo la morte di Beth e crede che lasciarlo andare sia l’unico modo per renderlo felice accanto a Steffy, con la quale ha già una bambina. 

Zoe deve dare spiegazioni a Xander che ha sentito tutta la storia dello scambio di culle. La modella gli racconta tutta la verità. Xander capisce tutto e rimane sconvolto da quanto accaduto. La ragazza precisa che ha saputo di tutto a cose fatte. Il ragazzo la esorta a rivelare tutta la verità a Hope per porre fine a un tale scempio. Zoe, però, è riluttante.

Beautiful, le anticipazioni del 17 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 giugno 2020, vedremo che Ridge va a trovare Steffy e si dice favorevole a un ritorno di fiamma tra lei e Liam.

Amelia chiama Steffy e le dice che ha avuto un problema con la sua auto. Steffy si trova in difficoltà, in quanto deve portare Kelly dalla pediatra, ma non può portare con sé anche Phoebe.

Per questo motivo, Liam tiene con sé la bambina. Brooke, intanto, critica Hope per aver lasciato Liam e le dice che un giorno si pentirà sicuramente di questa decisione, ma la figlia sembra convinta del percorso intrapreso.

Flo va da Hope per chiederle come sta e la cugina le rivela della fine del suo matrimonio, avvenuta solo perché Beth è morta. Anche Flo cerca di dissuaderla, ma Hope rimane ferma sulla sua posizione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20