Beautiful, le anticipazioni del 17 giugno: Quinn parla con Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn e Eric parlano e ragionano sul fatto che non fa bene la distanza in un loro rapporto: i due ripristineranno la loro relazione, come un tempo? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 16 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 giugno 2022, abbiamo visto che Liam reagisce stranamente alle parole di Thomas che vorrebbe in galera chi ha ucciso il suo migliore amico Vinny. Zoe chiede a Eric se è disposto a mediare tra lei e Carter: la modella vuole un’altra chance.

Quinn si confida con Carter, al quale dice che Zoe ha dimenticato Zende e che è felice che lui stia frequentando sua sorella. Zoe chiama la Fuller: mentre è al telefono, la donna vede Carter a torso nudo scendere le scale. Lei rimane senza parole.

Beautiful, le anticipazioni del 17 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in ondad il 17 giugno 2022, vedremo che Hope chiede spiegazioni a Liam che vede strano dopo aver parlato con lei e Thomas dell’assassino di Vinny. Non capisce perché sia così agitato. Il ragazzo tergiversa e Thomas afferma che, forse, soffre ancora per la notte trascorsa con Steffy e per il fatto che gli mancano i bambini dopo la loro separazione.

Eric rivela a Ridge che con Quinn non c’è più l’affiatamento di un tempo. Quinn saluta Carter e gli dice che le loro confidenze resteranno tali. Torna a casa e parlano del fatto che essere lontani non fa bene al loro rapporto. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.