Beautiful, le anticipazioni del 17 luglio: Ridge chiede un 'favore' al suo amico giudice...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge chiede al giudice McMullen di favorire l'affido esclusivo per Katie e Thorne. L'uomo accetterà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.      

Beautiful, la puntata del 16 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 luglio 2019, abbiamo visto che Bill minaccia Ridge, il quale gli ricorda che Will non sentirà la sua mancanza, visto che ci sarà Thorne gli farà da padre. 

Katie e Thorne parlano di Brooke e del fatto che sia contraria alla custodia esclusiva e il Forrester giustifica questo suo comportamento attribuendolo alla sua bontà. 

Il caso dell’affido sarà gestito dal giudice McCullen - amico di università di Ridge - che va a far visita a quest’ultimo. Il giudice è in debito con Ridge, poiché quest'ultimo gli ha pagato l'università.

Wyatt e Liam credono che Bill debba imparare a fare il padre, visto che non lo ha mai fatto con loro, visto che li ha conosciuti da grandi. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 luglio 2019, vedremo che Katie è molto stressata per l’udienza che decreterà l’affido esclusivo di Will. Non sa cosa dire al giudice e ha paura di sbagliare a pronunciarsi. 

L’avvocato sconsiglia ai due di sposarsi subito, nonostante Thorne voglia convolare a nozze quanto prima. Non è necessario che si uniscano in matrimonio, devono semplicemente dimostrare che sono una coppia unita e che vogliono provvedere, insieme, al benessere del piccolo.

Ridge chiede al giudice McMullen di favorire Katie e Thorne, visto che Bill non è stato un padre affidabile e ha fatto il male alla sua famiglia. Il giudice resta perplesso: un favoritismo del genere potrebbe fargli andare in fumo la carriera…

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791