Beautiful, le anticipazioni del 17 luglio: l'omicidio di Emma Barber, chi l'ha uccisa?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas - in preda a un delirio di follia - tampona l'auto di Emma Barber e la fa precipitare in un dirupo. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 16 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 luglio 2020, abbiamo visto che Brooke dice a Thomas di lasciare in pace Hope, la quale ha bisogno di tempo per metabolizzare la fine del suo matrimonio con Liam.

Lui, però, sottolinea il fatto che non vuole farle alcuna pressione, semplicemente vuole starle accanto e le dice di amarla veramente tanto, per questo la rispetterà. 

Intanto, Brooke lascia l’ufficio e Thomas riprende a disegnare, immaginando il giorno del suo matrimonio con Hope. Zoe lo chiama e gli dice che Emma vuole rivelare tutta la verità a Hope e Liam!

Thomas ha uno scontro con Emma, durante il quale le dice che non deve interferire nella vita di Steffy. Emma, però, è agguerrita e non intende tacere e, per questo, Thomas la aggredisce.

Beautiful, le anticipazioni del 17 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 giugno 2020, vedremo che Thomas ammette di aver taciuto su Beth per non recare dispiacere a Steffy e per non strappare a Beth colei che le sta facendo da madre. Emma, però, non si fa convincere e dice che Hope va avvisata di tutto quello che è accaduto. 

Zoe crede che Emma racconterà tutto, anche per vendicarsi di lei che è ritornata con Xander. Hope, intanto, parla con Ridge e dice di aver visto Liam e Steffy molto felici insieme: lo stilista sa che per lei non è semplice, ma che - al fianco di Thomas - potrà ritrovare la felicità. 

Zoe chiama Hope per capire se ha incontrato Emma, ma lei nega: così, la modella spera che Thomas possa fare qualcosa per evitare che la ragazza confessi. Thomas - però - già è all’azione: tampona la macchina guidata da Emma e la fa precipitare in un dirupo. 

La ragazza è in fin di vita e - tra le mani - stringe ancora il cellulare col quale stava per inviare u messaggio a Hope. Il ragazzo scende dal veicolo per accertarsi che sia davvero morta. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DanceMomHolly/status/1006298337123790849