Beautiful, le anticipazioni del 17 luglio: i sospetti di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke crede che Liam nasconda qualcosa: intanto, Thomas è amareggiato in quanto la polizia non ha ancora trovato il colpevole della morte di Vinny. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 16 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 luglio 2022, abbiamo visto che Liam fa capire a Hope di avere la paura di poterla perdere un giorno. La ragazza crede che si riferisca alla storia avuta con Steffy. Dopo tante difficoltà, i due si ritrovano e si abbandonano alla passione. Brooke è molto contenta che la figlia e lo Spencer abbiano ritrovato la complicità di un tempo.

Wyatt, invece, cerca di capire perché il padre è così nervoso. Lui cerca di giustificare il suo atteggiamento, dicendo che è legato alla situazione che sta vivendo Liam e che sta cercando di aiutarlo. Bill ripensa alla notte in cui Vinny è morto e non riesce a trovare pace, come il figlio Liam che fa incubi. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 luglio 2022, vevdremo che Liam cerca di trovare un po’ di serenità, trascorrendo del tempo con Hope ma il giovane è consumato dalla faccenda della morte di Vinny che non lo lascia in pace nemmeno un momento. Thomas scopre dalla polizia che l’assassinio del Walker è ancora libero.

Thomas, poi, parla con Ridge e si dice contento per Hope che è tornata con Liam, anche se è certo che lo Spencer la ferirà ancora in futuro. Brooke crede che Liam nasconda qualcosa, visto che di recente ha avuto dei problemi e vuole esortarlo a vuotare il sacco. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.