Beautiful, le anticipazioni del 17 maggio: Zende insospettito dalle parole di Grace

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Grace fa intendere a Zende che Paris possa essere attratta da un altro uomo, spingendolo ad agire, affinché la figlia non cada nelle braccia di qualcun altro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 maggio 2023. 

Beautiful, la puntata del 16 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2023, abbiamo visto che Thomas mette con le spalle in faccia al muro Sheila, costringendola a rivelare a tutti di aver scambiato le bottiglie di bevanda analcolica con quelle di alcolico a Capodanno, mettendo in difficoltà Brooke. 

Carter e Paris si vedono ancora di nascosto, anche se la madre di quest'ultima è contraria alla loro relazione. Ridge passa da casa, per prendersi le sue cose e dice a Brooke di amarla ancora, ma di essere esausto a causa dei suoi continui tradimenti.  

Beautiful, le anticipazioni del 17 maggio 2023

Nella punttata di Beautiful, che andrà in onda il 17 maggio 2023, vedremo che Grace, con le sue parole, sembra avere scatenato dei sospetti in Zende nei confronti di Paris: Grace, al momento, nega tutto ma sembra preoccupata per ciò che sta accadendo.

Nel frattempo, Thomas scopre qualcosa che ha fatto Sheila, probabilmente qualcosa di molto grave e accusa Carter di aver causato un disastro. La Logan viene messa in pericolo a causa delle azioni della Carter e la tensione tra i personaggi sale alle stelle. Nonostante l'accusa di Thomas, la rossa non sembra essersi fatta intimorire e rivendica il proprio agire come vendetta. La situazione sembra destinata a peggiorare nell'immediato futuro.