Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo: Steffy racconta la verità a Finn?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter chiede a Zoe di fissare la data del matrimonio, mentre Steffy si appresta a raccontare la verità a Finn. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 16 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 marzo 2022, abbiamo visto che Liam racconta tutta la verità a Hope, affermando di essere andato a letto con Steffy quella sera che credeva che lei stesse baciando Thomas. La ragazza rimane senza parole e, in preda alla disperazione, gli dice di aver riposto male la fiducia nei suoi confronti.

Lui, però, vuole trattenerla per dirle altro, ma lei non vuole sentire altro da quell’uomo che credeva che l’amasse. Inoltre, sottolinea che non l’avrebbe mai tradito, a differenza sua. Intanto, Finn dice di voler creare famiglia con Steffy, la quale rimane molto confortata da tali parole. Il dottore vuole un figlio dalla Forrester.

Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 marzo 2022, vedremo che Steffy non risponde alle proposte di Finn, il quale inizia a pensare che la ragazza non voglia stare con lui. In realtà, la Forrester inizia a piangere e gli rivela di avere un segreto che la sta straziando. Dice che vuole rivelarglielo, ma che spera ciò non vada a rovinare la loro relazione.

E così anche la Forrester racconta la verità al suo fidanzato. Intanto, Zoe e Paris vivono un momento di imbarazzo, a causa del bacio che si sono scambiati: il Dominguez dice alla sorella di Zoe che vuole restarle accanto. Carter chiede a Zoe di fissare la data delle nozze.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.