Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo: Paris bacia Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Paris riesce a bloccare Zende che aveva intenzione di farle la proposta, ringrazia Carter e, infine, bacia quest'ultimo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 marzo 2023.

Beautiful, la puntata del 16 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 marzo 2023, abbiamo visto che Ridge organizza il suo viaggio e dice a Brooke di essere di ritorno il primo dell’anno, per festeggiare con lei.

Sheila ammette di aver scambiato le bottiglie di champagne analcolico per Brooke con altrettanti alcoliche. A Malibù, Finn e Steffy fanno l’amore e dopo iniziano a parlare di Sheila e di come tenerla a debita distanza, perché pericolosa.

Carter svela a Paris che Zende intende chiederle la mano. Deacon ritorna per recuperare il telefono che ha dimenticato e scopre che Ridge non sarà con Brooke a Capodanno.

Beautiful, le anticipaizoni del 17 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 marzo 2023, vedremo che La festa non procede come previsto e Ridge resta bloccato in aeroporto. Per questo, non riesce a raggiungere la moglie per Capodanno. Deacon viene a sapere dell’imprevisto, origliando una converazione al telefono.

La Logan è convinta di aver bevuto solo champagne analcolico, ma non è così, visto che Sheila ha scambiato le bottiglie. I due ex iniziano a chiacchierare e a scherzare, fino a quando Deacon non la bacia con passione.

A vederli è Douglas. Paris riesce a evitare la proposta di Zende, grazie alla soffiata di Carter, che ringrazia per averle detto dell’anello di fidanzamento. E poi lo bacia.