Beautiful, le anticipazioni del 17 novembre: Brooke delusa da Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric e Brooke parlano di Thomas che non è l'unico responsabile della situazione che si è venuta a creare: la Logan, inoltre, è delusa dal comportamento di Ridge. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 novembre 2020, abbiamo visto che Ridge si destqa, confuso, al Bikini Bar. Shauna gli dice che la sera prima ha avuto una discussione con la moglie e che, dopo aver perso conoscenza, Danny ha pensato di farlo rimanere nel bar.

Lo stilista, però, dandosi una rapida occhiata, si accorge di essere completamente svestito e ha indosso solo un paio di mutande. Lui pensa sia successo qualcosa, ma Shauna lo rassicura che tra loro non è accaduto nulla. Brooke spiega a Eric del litigio col figlio ed è molto preoccupata, perché l’uomo ha passato la notte fuori. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 novembre 2020, vedremo che Eric e Brooke si confrontano sugli ultimi accadimenti in famiglia. Il patriarca dice alla nuora che anche Hope ha sbagliato, sposando Thomas e lasciano Liam, senza nessuna costrizione, ma Brooke difende la figlia, attribuendo questo suo atteggiamento al fatto che era scossa per la morte di Beth. 

Eric, però, ammette le colpe di Thomas, dicendo che Ridge dovrà riconoscerle ed agire di conseguenza, anche se non abbandonerà il figlio in questa delicata situazione. 

Inoltre, Brooke rivela che non ha apprezzato l’atteggiamento del marito che, invece, di confrontarsi, ha preferito passare la notte fuori. Non per questo, però, il loro matrimonio deve essere in bilico, secondo Eric

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881