Beautiful, le anticipazioni del 17 novembre: I dubbi di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope crede che Liam sia ancora geloso di Steffy, visto che si sta intromettendo nella relazione che la Forrester sta cercando di iniziare col dottor Finn. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 16 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 novembre 2021, abbiamo visto che Liam dubita della professionalità di Finn e ciò fa innervosire non poco il medico. Lui gli ribadisce che non sta giocando con Steffy e che si è innamorato della ragazza: un dato di fatto che deve accettare.

Quando ritorna Steffy, si accorge che tra i due c’è molta tensione: il dottore preferisce andarsene per lasciarli da soli e parlare della piccola. Per Liam, Finn non si è accorto dell’insorgere della sua dipendenza e che tale negligenza potrebbe andare ad inficiare anche l'ipotetica storia d’amore col medico. Pertanto, la esorta a guardare altrove…

Beautiful, le anticipazioni del 17 novmebre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 novembre 2021, vedremo che Finn ritorna a casa di Steffy, ma il medico viene cacciato, in malo modo, da Liam. La Forrester cerca di mediare, dicendo allo Spencer che è un padre meraviglioso e che può stare tranquillo, ma deve pensare alla sua vita e che sulla sua non ha alcuna facoltà decisionale.

Finn promette a Liam che tratterà bene sia Steffy che Kelly, al fine di far procedere al meglio la loro relazione. Liam non gli crede. Hope crede che Liam sia incapace di lasciare andare Steffy e di permetterle di vivere la sua vita. Sarà geloso? Lo rivela a Thomas e Zende in ufficio. Il Forrester chiede al Dominguez di uscire, ma il ragazzo non gliela fa passare liscia, dicendogli che è un designer molto conosciuto in Europa. Così, ad andarsene, è Thomas.