Beautiful, le anticipazioni del 17 novembre: il nervosismo di Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 luglio 2022.d

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Eric si innervosice quando Brooke lo chiama: cosa gli avrà detto la Logan per farlo indispettire così tanto? Donna, intanto, crede che l'uomo della sua vita sia proprio il patriarca. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 novembre 2022.

Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 novembre 2022, abbiamo visto che Eric consegna un bigliettino a Quinn nel quale invita Carter a giacere con la moglie, la quale non potrà essere più appagata sessualmente da lui a causa della sua disfunzione erettile.

I due restano scioccati quando leggono il messaggio del patriarca. Carter, però, non resiste. Porta la designer in camera sua, dove tra i due scoppia la passione. Brooke e Donna pranzano insieme a Katie. In questa occasione, Donna spiega che sta vivendo una vita monotona e senza brividi.

Beautiful, le anticipazioni del 17 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 novembre 2022, vedremo che Brooke chiede qualche informazione sulla vita sentimentale di Donna, la quale afferma che solo con Eric ha avuto intesa e complicità massime e crede che lui  sia l’uomo della sua vita. Così le sorelle la esortano a riconquistarlo, per spodestarle il posto immeritato che occupa Quinn.

Brooke, dunque, chiama Eric e, tra una chiacchiera e l’altra, ricorda al patriarca che non deve rimanere necessariamente legato a Quinn. L’uomo, però, si innervosisce e chiude velocemente la chiamata.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.