Beautiful, le anticipazioni del 17 ottobre: Thorne contrario al matrimonio di Brooke e Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 ottobre 2018.

Beautiful è una delle soap opera più amate del piccolo schermo. La telenovelas viene trasmessa su Canale 5 da tanti anni e catalizza un pubblico molto vasto di spettatori che non vedono l'ora di scoprire, ogni giorno, gli intrighi che caratterizzeranno le vite di ciascun personaggio. In questo nuovo appuntamento vedremo che Brooke e Ridge sono pronti per sposarsi, ancora una volta, anche se non troveranno l'appoggio di tutti i membri della famiglia Forrester: il principale oppositore, infatti, sarà Throne il quale, dopo un periodo di assenza, è ritornato a casa. Riuscirà ad impedire il matrimonio? Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda il 17 ottobre 2018. 

Beautiful, la puntata del 16 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 ottobre 2018, Brooke riesce ad ottenere l'annullamento del matrimonio con Bill, che le permette di sposare Ridge senza problemi.

Thorne, però, non è d'accordo sulle nozze e remerà contro la decisione della Logan di convolare a nozze con il fratello Ridge. I due fanno pressione su Eric, ricordando cosa ha fatto Ridge con Quinn, pertanto potrebbe ripeterlo con Brooke. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 ottobre 2018, vedremo che Ridge e Brooke organizzeranno il loro matrimonio e, presto, potranno dirsi “sì” per l’ennesima volta. La cerimonia, però, potrà svolgersi previo annullamento del matrimonio con Bill. All’evento non ci sarà Thorne che ha espresso il proprio dissenso, né Steffy la quale, da quando ha chiuso con Liam, è in preda alla disperazione. 

Liam, infatti, non riesce ad ammettere il fatto che la moglie lo abbia tradito proprio con il padre Bill, il quale le farà visita per sapere se Liam l’ha perdonata. 

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera Mediaset.