Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 ottobre 2020.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas non intende rispondere alle telefonate del padre e rivela a Vinny che non riesce a perdonare il piccolo Douglas per quel che ha fatto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 16 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 ottobre 2020, abbiamo visto che Ridge cerca di mettersi in contatto con Thomas, ma non ci riesce. Intanto Liam dice a Justin che il matrimonio tra Thomas e Hope va annullato. Ridge crede che Thomas, a un certo punto, si rifarà vivo, ma Brooke gli dice che l’ha sposata con l’inganno e deve stare alla larga da Hope, che ora sta con Liam.
Arriva Sanchez che comunica alla coppia che Thomas dovrà essere interrogato per la morte di Emma. I coniugi affermano che il ragazzo è introvabile. Xander ha accusato Thomas ma Ridge non crede che suo figlio sia un assassino.
Beautiful, le anticipazoni del 17 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 ottobre 2020, vedremo che Thomas guarda il suo cellulare che suona senza fermarsi. Il padre lo cerca insistentemente. Vinny lo esorta a mettersi in contatto con Ridge, in quanto è l’unico che può tirarlo fuori dai guai.
Il giovane stilista, però, non intende sentire il padre che lo ha sempre messo in secondo piano per andare da Brooke. Ciò fa capire che tra il ragazzo e la mamma di Brooke non corre buon sangue.
Thomas dice di fidarsi solo di Hope e che, al pensiero che sia ritornata con Liam, sta molto male. Vinny si accorge che Thomas non nomina mai Douglas e lo stilista gli dice che non riesce a perdonarlo, seppur sia solo un bambino. Per lui non esiste nemmeno più. L’amico, sentendo quelle parole, lo esorta a darsi una calmata, perché sta vaneggiando.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146