Beautiful, le anticipazioni del 17 settembre: Liam vuole smascherare Thomas!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas minaccia Flo e la esorta a non dire nulla di ciò che sa. Liam ascolta la conversazione e rimane sbigottito. Vuole che il ragazzo confessi ciò che nasconde. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 16 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 settembre 2020, vedremo che Brooke continua a dire alla figlia che sta commentando un grosso sbaglio.

Liam, dal canto suo spera e crede che la sua ex moglie faccia un passo indietro e non sposi Thomas. Flo intende fermare le nozze tra la Logan e il Forrester e per questo si dirige a casa di Brooke.

La giovane è un po’ alticcia, ma sa bene cosa fare per impedire il tutto. Inizia la cerimonia e Carter invita Brooke e Ridge a tenere un discorso per i ragazzi.

Ridge esprime la sua felicità, mentre Brooke le sue titubanze. Douglas è molto contento e Carter invita i giovani a pronunciare il fatidico “sì”. Prima di pronunciare i voti, la piccola Phoebe si rivolge a Hope chiamandola “mamma”. Hope rimane senza parole… 

Beautiful, le anticipazioni del 17 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 settembre 2020, vedremo che Flo continua a bere vodka e Zoe la esorta a darsi una regolata, ma - soprattutto - di non presentarsi al matrimonio di Hope in quelle condizioni. 

Intanto, Phoebe si dirige verso gli sposi e continua a chiamare “mamma” Hope che resta senza parole. Douglas è felicissimo e incita Hope a dire “sì” al padre. Thomas è molto emozionato. I due si sposano. Liam spera che Hope non abbia commesso errori e che sarà davvero felice accanto al Forrester. 

Flo si presenta alla festa molto ubriaca. Hope si allontana dai presenti, perché si sente stanca e tutti la guardano in modo strano. Thomas invita la Fulton a non dire una parola e a darsi un tono. Liam sente cosa stanno dicendo e vede Flo piangere disperata. 

Liam vuole che Thomas ora riveli tutta la verità: cosa nascondono quei due?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.