Beautiful, le anticipazioni del 17 settembre: Eric lascia Quinn?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke è molto provata per la situazione che sta vivendo, da quando Ridge e Shauna si sono sposati e sfoga il suo malessere con Eric. Le cose, però, potrebbero cambiare prima di quanto si creda. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 settembre 2021, abbiamo visto che Brooke rivela ad Eric di stare molto male nell’ultimo periodo, da quando Ridge ha sposato Shauna Fulton.

Si chiede se lo stilista ama davvero quella donna o se l’abbia voluta punire, sposando una donna a cui non tiene. Dopo pochi attimi, arriva Ridge il quale si dice pronto a perdonare Brooke, in quanto sa che non ricambia l’amore professato verso di lei dal magnate. Lei è contentissima e gli fa notare come Quinn abbia manipolato tutti pur di separarli. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in ond ail 17 settembre 2021, vedremo che Bill arriva a Villa Forrester e trova Brooke e Ridge in salotto. Chiede loro se tutto va bene, ma Ridge fraintende tutto e crede che l’uomo sia arrivato lì per separarli.

Lo stilista dice a Brooke che non può ritornare con lei, ma alla fine comprendono che tutti sono stati manipolati da Quinn. Il magnate affronta la Fulton. Katie, intanto, suggerisce a Eric di lasciare Quinn e di trovare l’amore in una donna che sia alla sua altezza, ma il Forrester non intende lasciare la moglie. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1309576291067162624?s=20