Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 settembre 2022.
Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke continua a ribadire che è Quinn ad aver sedotto Carter e che forse è tornata da lui dopo aver visto il vestito nel corso della videochiamata con l'avvocato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 settembre 2022.
Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 settembre 2022, vedremo che Eric videochiama Carter e si rende conto che l’avvocato non è solo e che con lui c’è una donna.
Brooke intravede la scena ed è sicura di aver visto un vestito che appartiene a Quinn, pertanto, secondo lei, la Fuller era in compagnia del legale. Paris va da Finn e Steffy e dice loro che Hayes sia più bello ogni giorno che passa. Le proposte di Paris sono appoggiate dal dottore che crede lei abbia tanto talento da mostrare nell’ambito della fondazione. Nel frattempo, la ragazza calma Hayes che ha iniziato a piangere.
Beautiful, le anticipazioni del 17 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 settembre 2022, vedremo che Carter tesse le lodi di Quinn, alla quale dice che lei è una donna incredibile, sia caratterialmente che esteticamente. La Fuller è molto felice delle parole che l’avvocato spende per lei, ma sa che la loro relazione è decisamente pericolosa, anche alla luce del divorzio con Eric.
Paris resta a cena con Steffy e Finn e rivela loro che vorrebbe una famiglia. Lei dice loro che, al momento, vive in un hotel. I due, allora, le propongono di venire a vivere con loro e lei accetta subito.
Brooke continua a ribadire che è stata Quinn a sedurre Carter e che nel video si vede un vestito che pare appartenere alla donna: Eric si innervosisce e dice alla Logan che l’unica cosa che vuole al momento è divorziare quanto prima.