Beautiful, le anticipazioni 18 aprile: il dolore di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 aprile 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke è molto provata dalla situazione che sta vivendo sua figlia Hope: il marito Ridge la conforta, dicenddo che supereranno questo momento insieme. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 17 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 aprile 2022, abbiamo visto che Brooke incontra le sorelle e - in presenza di Bridget - prega la sorella di non gettare via la storia con Bill, in quanto l’uomo vorrebbe ritornare a formare una famiglia con lei, come una volta. Liam vuole che Wyatt e Flo lo aiutino a farsi perdonare dalla moglie, mentre Finn dice a Steffy che vorrà bene al bambino, come fosse suo.

Vinny parla con Thomas del test di paternità e, usando termini troppo tecnici per le sue competenze, fa insospettire lo stilista: ha contraffatto il risultato? Hope, intanto, non vuole perdonare Liam, in quanto l'ha tradita con Steffy troppe volte.

Beautiful, anticipazioni 18 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 aprile 2022, vedremo che Tutti vengono a sapere che il bambino che Steffy porta in grembo è di Liam. Intanto, Brooke non sa ancora nulla del risultato e prega Thomas di stare lontano da Hope, qualora il piccolo non sia di Finn.

Vinny ha iniziato a lavorare per un laboratorio di analisi e lo dice a Thomas. Brooke, intanto, è molto triste e trova il conforto di Ridge, che le dice che supereranno insieme questo periodo difficile. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.