Beautiful, le anticipazioni del 18 dicembre: il chiarimento di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy chiede a Hope se la infastidisce la continua presenza di Liam a Malibù, precisando che lo Spencer va a casa sua solo per la piccola Kelly. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 dicembre 2021, abbiamo visto che Liam vede che Thomas bacia Hope, ma si accorge che è un manichino assomigliante alla Logan. Lo Spencer gli chiede subito cosa stia succedendo. Lo stilista gli spiega che è stata la Forrester a realizzare tale manichino per presentare i nuovi capi della collezione di Hope.

Liam lo esorta a farsi curare, perché così non può andare avanti. Così, Thomas - rimasto solo - inizia a sentirsi male e sviene. Dopo aver battuto la testa, riprende i sensi in seguito e sente che il manichino di Hope gli ordina di uccidere Liam. Zende dice a Hope che aver coinvolto Thomas nel suo progetto non sarà di gradimento a Liam.

Beautiful, le anticipazioni del 18 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 dicembre 2021, vedremo che Steffy chiede a Hope se il fatto che Liam trascorra molto tempo a casa sua la urti in qualche modo.

E le fa presente che lo Spencer va a Malibù solo per la figlia Kelly. Liam, intanto, va da Hope e Steffy per rivelare loro la scoperta fatta da Thomas, il quale è completamente ossessionato dal manichino. Le due sembrano non essere sconvolte, anzi Hope gli dice che Thomas lavorerà per la HFTF. Hope, però, va da Thomas e gli chiede spiegazioni e lui inventa delle scuse per distogliere l’attenzione dal manichino.