Beautiful, le anticipazioni del 18 febbraio: la gratitudine di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge è molto grato, sia a Hope per aver soccorso Thomas, sia a Finn per averlo tempestivamente sottoposto all'operazione che gli ha salvato la vita. L'uomo, inoltre, intende proteggere anche il suo amore per Brooke da eventuali minacce esterne. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 17 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 febbraio 2022, abbiamo visto che Hope pensa al fatto che Thomas avrebbe potuto perdere la vita se Finn non l’avesse sottoposto tempestivamente all’intervento chirurgico. Liam le dice che è una donna fantastica e che farà di tutto per essere alla sua altezza.

Finn si rende conto che Steffy è troppo ansiosa per Kelly, anche se non sa che la giovane ripensa anche alla notte di passione vissuta con Liam. Steffy, però, capisce che deve concentrarsi sul dottore e sulla famiglia che intendono creare.

Beautiful, le anticipazioni del 18 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 febbraio 2022, vedremo che Ridge viene a sapere dai dottori che il figlio sta bene dopo l’operazione. Lo stilista e Brooke parlano di Finn e di come sia importante la sua preferenza nella vita di Steffy che merita una nuova possibilità, dopo il periodo negativo che ha vissuto.

Ridge è grato sia a Hope che a Thomas per essere stati tempestivi nell’aiutare suo figlio e si meraviglia di come Hope abbia perdonato il ragazzo. Inoltre, rivela alla moglie di avere intenzione di proteggere il loro rapporto da minacce esterne, come è accaduto qualche tempo prima con il piano ideato da Shauna e Quinn.