Beautiful, le anticipazioni del 18 gennaio: l'idea pericolosa di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas medita di uccidere Liam al fine di riavere, al suo fianco, Hope. Il ragazzo è preso completamente dal suo delirio. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 17 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 gennaio 2022, abbiamo visto che Liam è convinto che la moglie abbia baciato Thomas e che i due sembravano molto appassionati. Steffy gli consiglia di andare da Hope a chiarire la situazione, ma lo Spencer inizia a bere. Wyatt cerca Liam ma non lo trova: incontra Hope, la quale sembra molto contenta dei bozzetti realizzati da Thomas.

Lo Spencer le consiglia di allontanarsi dallo stilista, ma la ragazza non sente ragioni. Finn è preoccupato per Thomas e va a casa sua: lo trova in preda all’ansia e al delirio. Liam chiede a Steffy quanto è importante il rapporto col dottore: il ragazzo è ubriaco. Poi la bacia e le dice che vuole cambiare tutto della sua vita.

Beautiful, le anticipazioni del 18 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 gennaio 2022, vedremo che Hope si preoccupa molto, in quanto Liam non ha ancora fatto ritorno a casa. In quel momento, arriva Finn il quale afferma che Thomas versa in una condizione molto seria. Esorta la Logan a tenere gli occhi aperti, in quanto il ragazzo è molto pericoloso.

Liam rimane a dormire da Steffy: il ragazzo non indossa i vestiti. Al risveglio, capisce che è andato a letto con Steffy. Anche Ridge si accorge che Thomas è molto confuso e lo invita a pensare al ruolo di padre nei confronti di Douglas. Thomas, però, continua a delirare e pensa di eliminare Liam per riavere Hope.