Beautiful, le anticipazioni del 18 giugno: Wyatt esorta Liam che Sally si sta approfittando di lui

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 18 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 18 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Wyatt si confronterà  con il fratello Liam, cercando di farlo ragionare sugli errori che sa commettendo. Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata. Vi ricordiamo, inoltre, che il 16 giugno 2018, Beautiful non è andato in onda. 

Beautiful, la puntata del 15 giugno 2018

Nella puntata che andrà in onda il 15 giugno 2018, abbiamo visto che Steffy è l'unica a sostenere Bill: la nuora lo consola e cerca di far riconciliare l'uomo con il figlio Liam. Wyatt chiede a Katie di aiutarlo a capire cosa sia successo tra Liam e Bill, ma Katie non si sbilancia e custodisce il segreto di Brooke. Bill cerca un accordo con Liam e dice al figlio di voler accettare i cambiamenti imposti da lui a una condizione: che cancelli la registrazione-confessione che ha sul suo cellulare. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 giugno 2018

Nella puntata del 18 giugno 2018, vedremo che Liam resta solo e si mette ad ascoltare la registrazione in cui il padre confessa di essere il mandante dell'incendio alla Spectra. Wyatt lo raggiunge e gli dice che è molto deluso del suo comportamento e che sta distruggendo il rapporto che ha con il padre Bill e con lui. Inoltre, il fratello gli sottolinea il fatto che sta commettendo errori anche più gravi del padre, visto che sta aiutando la casa di moda rivale alla Forrester a riprendersi dopo l'accaduto. Wyatt dice a Liam che Sally si sta approfittando della sua generosità e che lo sta usando solo per i propri scopi e che presto se ne accorgerà. Liam, però, continua a difendere il proprio operato e a sottolineare tutte le cose gravi commesse dal padre: dalla finta malattia di Caroline, al piano per mettere le mani sulla palazzina di C.J. Steffy va da Bill in motocicletta e lo spinge a seguirla, ma il magnate ha il morale a terra, poiché sente di aver perso la fiducia e la stima da parte dei figli, nonché quelle di Brooke, che lo ha lasciato. I due, però, fanno un giro sulla moto per le strade di Los Angeles, che li rigenera entrambi. Brooke ritorna da una stressante giornata di lavoro e, ad accoglierla ci sono Rick, R.J., Maya e Coco che le dicono di volerla in famiglia e che sperano di rivederla al fianco di Ridge. Brooke si commuove e resta da sola con Ridge, al quale dice che non deve restare lì per forza con lei, ma lui le spiega che la sua vera casa è la villa di Eric, anche se ora vive nel loft. In questa casa nascerà nuovamente il loro amore?