Beautiful, anticipazioni 18 giugno: Hope sta per perdere il bambino?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 18 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy va a trovare Hope per sincerarsi che stia bene. La rivalità tra le due sembra sparita. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 17 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 giugno 2019, abbiamo visto che Katie è titubante sulla battaglia legale iniziata contro Bill per ottenere l’affido esclusivo del piccolo Will.  

Wyatt e Sally passano a trovare Steffy e scoprono che Kelly ha la febbre alta: la giovane mamma è spaventata ma Liam non la lascia sola. Steffy è molto preoccupata per Hope e spera che sia tutto ok e che non perda il suo bambino visto che, in passato, ne ha perso un altro. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 giugno 2019, vedremo che Brooke è molto preoccupata per la figlia. Teme che possa perdere il bambino e che non possa reggere un altro colpo simile. 

Anche Ridge e Steffy sono preoccupati per la ragazza che, in passato, già ha sofferto per un aborto. Brooke vorrebbe raggiungere la figlia in ospedale, ma Ridge le chiede di rimanere lì, perché con lei già c’è Liam. 

Intanto, la dottoressa non riesce a rintracciare il battito del bambino e la situazione si fa sempre più tesa. Dopo qualche tentativo, la dottoressa dice loro che il bambino sta bene. Hope chiama la madre per rassicurarla: la Logan vuole annullare tutti gli impegni della figlia, ma il marito la blocca nuovamente in quanto è la ragazza che deve decidere della sua vita. 

Steffy va a trovare Hope e le due si confrontano sulla gravidanza: lo spavento è passato. Le ragazze ora si vogliono bene e la rivalità che le ha sempre messe contro ha lasciato il posto alla condivisione delle stesse esperienze legate all’essere mamme. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791