Beautiful, le anticipazioni del 18 giugno: Hope sconvolta dalla decisione di Douglas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 giugno 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense, vedremo che Douglas ha scelto di vivere con zia Steffy e Finn: una decisione che ha sconvolto notevolmente Hope, la quale si rammarica per come sono andate a finire le cose. Sia lei che Thomas sono usciti sconfitti da questa situazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 giugno 2024. 

Beautiful, le anticipazioni del 17 giugno 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 giugno 2024, abbiamo visto che Carter ammira la dolcezza e l'attenzione con cui Katie si dedica alla sua famiglia.

Nel frattempo, Steffy, tornata a casa, racconta a Finn gli ultimi sviluppi in tribunale: inaspettatamente, Douglas ha scelto lei come suo tutore legale, preferendola al padre Thomas e alla madre adottiva Hope. Questo inaspettato colpo di scena segna, almeno per ora, la conclusione di un capitolo turbolento nelle relazioni tra le famiglie Logan e Forrester.

Beautiful, le anticipazoni del 18 giugno 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in oda il 18 giugno 2024, vedremo che Finn rimane stupito quando Steffy gli rivela che Douglas ha scelto di vivere con loro, anziché con Hope e Liam. Nonostante ciò, entrambi considerano seriamente l'idea di accogliere il bambino.

Nel frattempo, Hope è confusa e sconcertata dalla scelta di Douglas e si rammarica di aver lasciato che fosse il tribunale a decidere il suo destino. Come evolveranno i fatti, alla luce della decisione del piccolo Douglas?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Beautiful, che resta una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e, in generale, di Mediaset.