Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio: la confessione scioccante di Sally!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn appoggia la decisione di Wyatt, ma Katie è titubante: intanto, Flo smaschera la rivale. Sally è costretta ad ammettere tutta la messainscena, ma precisa che non intende rinunciare al figlio di Bill. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 17 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 luglio 2021, abbiamo visto che Sally si infuria con la Escobar. La Spectra decide di zittire Flo e di farla stare al suo posto. Flo arriva proprio in quel momento e la stilista chiude la chiamata con la dottoressa.

La Fulton le chiede perché non voglia farsi curare e Sally inizia una scena di finzione, aggrappandosi al deambulatori. Flo lancia un serpente di gomma sul pavimento e Sally, spaventata, si mette in fuga. Flo, dunque, comprende che la malattia è solo una messinscena e le dice che ha capito il suo gioco e che presto anche Wyatt lo saprà. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2021, vedremo che Quinn appoggia la decisione di Wyatt di mandare via Sally dalla casa sulla spiaggia, ma Katie resta comunque preoccupata per Sally e per la reazione che ha avuto. Flo accusa Sally di fingere in merito alle sue condizioni di salute e che ha mentito per ritornare con Wyatt.

Una volta smascherata, la Spectra non può far altro che ammettere e raccontare la verità. La stilista ribadisce che vuole sposare lo Spencer, perché non ha mai smesso di amarlo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/thenationroar_/status/1175047347887312897?s=20