Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio: i tormenti di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Liam piange e si sfoga con la moglie: ha paura che qualcuno possa portarlo via da lei. Hope non sa cosa davvero tormenta il marito. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 17 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 luglio 2022, abbiamo visto che Liam cerca di trovare un po’ di serenità, trascorrendo del tempo con Hope ma il giovane è consumato dalla faccenda della morte di Vinny che non lo lascia in pace nemmeno un momento. Thomas scopre dalla polizia che l’assassinio del Walker è ancora libero.

Thomas, poi, parla con Ridge e si dice contento per Hope che è tornata con Liam, anche se è certo che lo Spencer la ferirà ancora in futuro. Brooke crede che Liam nasconda qualcosa, visto che di recente ha avuto dei problemi e vuole esortarlo a vuotare il sacco. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2022, vedremo che Bill pensa di continuo all’incidente che ha portato alla morte di Vinny. Intanto, Liam si gode qualche istante di tenerezza con Hope allo chalet. Brooke passa da Bill per dirgli che i figli hanno ritrovato l’armonia persa. La Logan crede, però, che il ragazzo sia ossessionato da qualcuno o qualcosa vorrebbe scoprire di cosa si tratta.

Thomas passa da Liam e Hope per festeggiare il fatto che Hope ha ritrovato la serenità anche con i bambini. I due, quando restano soli, Liam inizia a piangere, in quanto crede che qualcuno possa allontanarlo da lei. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.