Beautiful, le anticipazioni del 18 maggio: una bella sorpresa per Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally riceve una bellissima sorpresa da parte di Steffy e Ridge. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 17 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 maggio 2021, abbiamo visto che Katie rivela a Steffy e Ridge dello stato di salute di Sally ed esorta loro a non dirle nulla, facendo finta di non esserne al corrente. Steffy si sente in colpa per averle fatto pressione, ma Ridge la invita a riflettere, dicendo che si è comportata in questo modo, in quanto i suoi bozzetti, di recente, non erano accettabili. 

Sally è ancora con Wyatt al quale chiede come si è conclusa la storia con Flo e lui afferma che tra loro le cose non hanno funzionato nel verso giusto. La Spectra, poi, riceve una telefonata da Steffy che la invita a raggiungerla alla Forrester.

Beautiful, le anticipazioni del 18 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 maggio 2021, vedremo che Flo fa i complimenti a Wyatt per come ha gestito la situazione con Sally. Secondo i medici, alla Spectra resta solamente un mese di vita. Wyatt è preoccupato per la ragazza e che tutta questa vicenda possa andare a compromettere anche il rapporto con la Fulton.

Sally arriva alla Forrester e si prepara ad essere licenziato, visto che ultimamente il suo lavoro non è stato dei migliori. Katie ascolta Steffy e Ridge dietro la porta, mentre parlano con Sally, alla quale il Forrester dice di essere una stilista talentosa e che deve rivedere i suoi bozzetti, per conferire loro un tocco in più. Per questo, provvederà lui a terminarli. I suoi abiti saranno inseriti nella collezione couture di Ridge. La giovane si emoziona e inizia a piangere. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529