Beautiful, le anticipazioni del 18 maggio: la richiesta di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope chiede una pausa di riflessione a Liam: deve capire se può riuscire a superare quanto accaduto. Intanto, Steffy si sente molto fortunata ad avere un uomo come Finn accanto a sé. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 17 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 maggio 2022, abbiamo visto che Steffy racconta a Finn di aver appreso da Liam ce forse c’è qualche speranza di recuperare il rapporto con Hope.

Poi, detto ciò, rimuove il quadro che ha con Liam. Lo Spencer parla con il padre allo chalet e gli rivela i suoi pensieri: crede che Vinny e Thomas fossero d’accordo. Il Forrester è in azienda e inizia a disegnare dei bozzetti, pensando a Hope. Quest'ultima domandda al marito qualche ulteriore dettaglio sulla notte che ha trascorso con Steffy e ciò che scopre la preoccupa molto.

Beautiful, le anticipazioni del 18 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 maggio 2022, vedremo che Hope racconta alla madre un dettaglio molto importante della notte che Liam ha passato con Steffy. Lo Spencer, infatti, rivelò alla Forrester di amarla. 

Brooke è molto amareggiata, ma spinge la figlia a trovare un modo per riappacificarsi con il marito, in modo da tutelare la sua famiglia. Anche Bill dà lo stesso consiglio al figlio.

Ridge chiede al figlio se ama ancora Hope, la il giovane stilista gli dice che pensa solo a Douglas e al suo lavoro. Hope, intanto, chiama Liam e gli dice di aver bisogno di una pausa per cercare di superare quanto accaduto. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.